mercoledì 3 novembre 2010

[Barra Pubblicitaria] Resoconto 1° Mese con 20Dollars2Surf

guadagna soldi

Ciao Ragazzi, sono qui per darvi il mio resoconto sull'utilizzo della Barra Pubblicitaria 20Dollars2Surf dopo il primo mese (scarso) d'utilizzo.

Il mio giudizio è più che positivo, con un solo Referral (e avuto verso fine mese) sono riuscito a fare 27.110 punti che corrispondono a 2,92$... non male direi !!!

Non sono riuscito a fare uno screenshot relativo al 31 Ottobre, ma ho quello del 28 Ottobre, che non si discosta molto da quello finale....negli ultimi giorni del mese non sono riuscito molto a stare davanti al PC....


Come vedete il limite dei 10.000 punti dell'utilizzo della barra era già stato raggiunto, ma tra Click Bonus presenti nel sito e la fortuna di vincere due Super Referral, sono arrivato a 27.110 punti.

Di Super Referral ne ho vinti due, uno col gioco del WheelSurf che mi ha fruttato ben 9.459 punti, come potete vedere nell'immagine sottostante:


mentre l'altro l'ho vinto cliccando sulla barra alla comparsa del Surfer Bonus, vedi immagine sotto:


che al posto di darmi una quantità variabile di punti Bonus (si possono vincere fino a 1000 punti !!!!), mi ha fornito un bel Super Referral.

Potete trovare maggiori informazioni sull'utilizzo della Barra Pubblicitaria 20Dollars2Surf nel post [Barra Pubblicitaria] Guadagnare con 20Dollars2Surf .
Inoltre con questa Barra Pubblicitaria i guadagni dagli eventuali Referral arrivano fino al 10° livello !!!!!

Allora... Buon guadagno a tutti

guadagna soldi

Nessun commento:

Posta un commento