mercoledì 13 luglio 2011

[Monete Elettroniche] Come Aggiungere Una Carta Di Credito In SolidtrustPay

SolidTrust Pay

Ciao Ragazzi...

visto che Xinvestgroup (XIG) regalava 0.50$ sul conto SolidTrustPay associato alla HYIP, ho cercato di capire come funziona e in particolar modo Come Aggiungere Una Carta Di Credito, nel mio caso una PostePay, sul conto SolidTrustPay.

SolidTrustPay è un vero e proprio conto online, attraverso il quale possiamo gestire il nostro denaro, inviandolo a parenti o amici o ricevendone a nostra volta. Una delle prima mosse da fare per renderlo funzionale, dopo essersi registrato qui, è quello di aggiungere ad esso una carta di credito, attraverso la quale sarà quindi possibile procedere con operazioni di prelievo e deposito. Vediamo in questa semplice guida come procedere.

Dal momento che l'intera operazione andrà effettuata online, procedi innanzitutto ad accendere il tuo computer e a connetterlo alla rete internet. Una volta connesso, apri il tuo browser internet preferito, e digita all'interno della barra degli indirizzi il link http://solidtrustpay.com/index.php. Effettua l'accesso al tuo conto cliccando su "Login" ed inserendo le relative credenziali.

Una volta all'interno della tua pagina personale, spostati con il cursore del mouse sulla voce del menù "My Banks e cards". Non occorre che tu clicchi, in quanto automaticamente ti si aprirà un menù a tendina. Da questo seleziona la voce "Add Credit/Debit Cards". In questo modo ti si aprirà una nuova schermata.

Non preoccuparti se molte cose sono scritte in rosso. Scorri semplicemente la pagina fino in fondo, e clicca sulla voce "Add new credit card here".
Inserisci all'interno della nuova schermata le informazioni relative alla carta che vuoi aggiungere.
L'ultima voce "Autofund" ti consiglio di non selezionarla, a meno che tu non voglia che i fondi siano presi automaticamente dalla carta. Clicca, quindi, "Submit".
Avremo così aggiunto la tua carta di credito al conto SolidTrustPay.

Ciao Ragazzi...e alla prox

SolidTrust Pay

Nessun commento:

Posta un commento