martedì 30 agosto 2011

[HYIP] xinvestgroup.com (XIG) ... SCAM (Truffa)


Ragazzi,

in passato vi avevo parlato di questa HYIP che accettava pagamenti da PayPal.. bene ora vi scrivo per diffidarne e starne alla lontana, poichè una volta che vi hanno pagati... poi aprono una contestazione con PayPal per riavere indietro i soldi... e voi alla fine ci perdette più del doppio di quanto investito. Ora sono ancora in contestazione con PayPal e vi terrò informati su come andrà... comunque... NON INVESTITE su questa banda di farabutti !!!



ENG:

Hi guys,

In the past I had talked about this HYIP that accept payment by PayPal .. well now I am writing to distrust and partridges at a distance, because once you have paid ... then open a dispute with PayPal to get back the money ... and you in the end we lost more than double the amount invested. Now they are still in dispute with PayPal and I will keep you informed of what's going ... anyway ... Do not invest on this band of crooks!

2 commenti:

  1. Purtroppo non posso far altro che confermare :/ Ottenuto il pagamento in Luglio e dopo circa 2 mesi mi sono ritrovato con uno storno. Perso investimento, guadagno e tasse varie di paypal!!!

    RispondiElimina
  2. Anche per me brutta esperienza...
    Dopo vari versamenti effettuati sui piani PP&MB effettuo un versamento un di un altro piano, morale della favola non potevo essendo i miei fondi provenienti da Pay PAl ma loro me lo permettono poi ricomincio ad investire sui PP&MB...
    Arriva il giorno che decido di ritirare faccio tutto il dovuto ma non mi arriva l'accredito...
    Chiedo delucidazioni e mi dicono che mi hanno freezzato il conto per deposito sbagliato,
    per sbloccare il tutto cosa devo fare?
    L'unica soluzione che mi hanno fornito,è fare un versamento minimo di 200$ su un altro piano (quindicaricare 200$ di tasca mia)!! O.O
    Logicmente non mi è minimamente passata per la mente l'idea di fare ciò!

    RispondiElimina