lunedì 18 ottobre 2010

[PTC] Guadagnare Cliccando Link grazie a Neobux


Il PTC (Pay To Click) non è un nuovo partito politico ma semplicemente il più conosciuto e diffuso metodo per guadagnare su internet senza possedere un proprio sito.
Come facile intuire dall’acronimo, l’azione necessaria per poter generare un guadagno su i siti PTC sono i click effettuati su link proposti quotidianamente.
Il sito PTC più famoso e con maggior numero di iscritti al mondo (quasi un milione) è Neobux.com. Anche se questa modalità potrebbe suscitare non poca diffidenza, i puntuali pagamenti, la serietà e precisione nella conta dei click effettuati rende questo servizio affidabile e sicuro.
Andiamo a vedere come fare a registrarsi a NeoBux ed iniziare a guadagnare da subito!
Per potersi registrare è necessario avere (o creare) un account su PayPal e/o AlertPay, dove verranno poi accreditati i pagamenti. Sfortunatamente non è presente la lingua italiana tra gli idiomi del sito, sono disponibili solo inglese e portoghese, ma il processo di registrazione è molto intuitivo anche se un po’ macchinosa, potremmo comunque avvalerci dell’aiuto di Google Translate, basterà accedere alla home page e cliccare in basso a sinistra il bottone REGISTER HERE, compilare tutti i campi obbligatori, confermare l’attivazione come descritto nella mail che ci verrà invaiata appena completata la registrazione.
Dopo aver attivato l’account, accederemo loggandoci con le credenziali precedentemente scelte (username e password), cliccare View Advertisments in alto a destra, sarete rimandati nella “pagina link” dove verranno esposti collegamenti su cui cliccare, solitamente non sono mai meno di quattro.
NeoBux offre 1 centesimo di dollaro per ogni sito che visitate, la visita dura circa 30 secondi, al termine dei quali potrete visitare gli altri siti.
Come per tutte queste tipologie di guadagno, giocano anche in questo caso un ruolo determinante le referenze che possono essere aggiunte per far aumentare in nostri guadagni, parlo del classico “invita amici”, in pratica basterà fare iscrivere al sito altri utenti per poter godere anche del loro aiuto senza ridurre il loro stesso guadagno. Per far tutto questo però si deve prima aver utilizzato NeoBux per un periodo di 30 giorni oppure aver generato 100 click, dopodiché basterà invitare altri utenti consigliando il link Referral che troverete a questo indirizzo http://www.neobux.com/?u=c&s=b.
Proviamo a capire quanto si potrebbe guadagnare con NeoBux supponendo di aver invitato all’iscrizione almeno 30 “amici”:
- Cliccando 5 annunci al giorno (0,01 x 5) > $ 0,05
+ 30 utenti che cliccano 5 annunci al giorno > $ 1,50
= $ 1,55 x 30 giorni > $ 46,50 al mese
Tra tanti servizi che ho avuto modo di utilizzare, NeoBux si è rivelato tra i migliori in assoluto, la sua longevità in rete tra l’altro testimonia la serietà del progetto, differentemente da tanti altri siti simili che hanno avuto decisamente vita molto meno lunga.
Come al solito propongo il mio link Referral a chi volesse in questo modo ringraziarmi per le info fornite, basterà registrarsi direttamente da qui
oppure cliccare sul banner sotto:


Buon divertimento e Buon Guadagno!

Cliccate, cliccate, cliccate!!

Nessun commento:

Posta un commento