mercoledì 20 ottobre 2010

[PTC] Guadagnare Cliccando Link grazie a Cashnhits


Ciao ragazzi, oggi volevo segnalarvi questa ottima PTC, Cashnhits. Si tratta di un'aurora, ci sono tantissime ADS al giorno da cliccare ed il payout è molto veloce da raggiungere.

Numero di ads: variabile, circa 60/70 al giorno
Valore: da 0,001 a 0,025
Ref: si guadagna il 10% dai ref da membri free ( a seconda degli upgrade anche il 100%)
Payout: 0,60$ su PayPal e 1,00$ su AlertPay
Guadagno giornaliero: intorno ai 6 centesimi di dollaro

Alcune ADS danno dei punti ed accumulando punti è possibile comprare Referrals o fare upgrade (ovviamente ci vogliono molti punti !!!); per far questo dovete andare su Account > Point Store.

E' possibile guadagnare anche facendo iscrizioni o ricevendo email paganti; per ricevere le email bisogna attivare l'opzione dal proprio account cliccando su Preferences e spuntare ON.
Io mi sono accorto di questa opzione solo oggi !!!!

Si arriva velocemente al PayOut, io l'ho raggiunto oggi dopo 12 giorni (e non sempre cliccavo tutti gli ADS) ed ho effettuato subito la richiesta di PayOut tramite PayPal (ricordatevi che con PayPal c'è una Fee dell'1%).
I guadagni giornalieri vanno dai 5/6 centesimi ad addirittura 9/10 centesimi al giorno, dipende sempre dal numero di ADS disponibili.

Referral-link: http://www.cashnhits.com/index.php?ref=SuperMatrix

Buon divertimento e Buon Guadagno!

Cliccate, cliccate, cliccate!!

Nessun commento:

Posta un commento