giovedì 9 dicembre 2010

[PTC] Guadagnare con Clicksia


Ciao ragazzi,

oggi volevo segnalarvi questa PTC Seria e Pagante: Clicksia.

Numero di ads: variabile, da un minimo di 8 comunque; io durante la giornata arrivo sui 20 ads...
Valore: 0.001$ - 0.005$ per click
Referral: 10% (100% se member upgrade)
Payout: Pagamento su PayPal o AlertPay quando si arriva a 1$
Guadagno giornaliero: 3 centesimi di dollaro.... e spiccioli ^_*

Il vantaggio di questa PTC è che non solo si guadagna col Paid To Click, ma e' possibile anche guadagnare:
  • Iscrivendosi ad alcuni siti: Io ne ho quasi 200 da fare, ognuno ha una ricompensa diversa da 0,10$ a 0,40$
  • Facendo solo visitare il proprio reflink di guadagna 0,0001$ per ogni persona
  • Traffic Exchange: Si visitano (per esempio) 150 siti per 5 secondi e si ricevono 120 visite uniche (80%) su un link che volete voi. (come il ref link di Clicksia ad esempio per ricevere 1,20 cent al giorno o quello di un vostro Blog, Sito,....)

Vi spiego come funziona il Traffic Exchange:
Andando su "Ad Manager -> Traffic Exchange" potrete aggiungere il vostro link che gli altri visiteranno.
Quindi se io oggi visito tutti e 759 i link in Traffic Exchange che trovo ora, ricevero' 607 visite con IP unico sul link che ho inserito in Ad Manager.

Prima di scrivere l'articolo ho voluto vedere e testare se funzionava realmente e infatti l'altro ieri ho ricevuto il pagamento, di cui posto qui lo screen del pagamento:


Referral-link: http://www.clicksia.com/index.php?ref=supermatrix


Clicksia


Buon divertimento e Buon Guadagno!

Cliccate, cliccate, cliccate!!

Nessun commento:

Posta un commento