giovedì 9 dicembre 2010

[Pagamento Ricevuto] Ricevuto 4° Pagamento da Cashnhits

Ciao ragazzi,

dopo aver preso la citazione dal noto proverbio "non c'è due senza tre", ora utilizzo la variante... "e il quarto vien da se" per postarvi il mio 4° pagamento ricevuto da Cashnhits.

Per chi ancora non la conoscesse, può essere utile questo mio post (Guadagnare con Cashnhits) in cui illustro come funziona Cashnhits.

Faccio notare che questa PTC nonostante abbia diversi ads da cliccare, circa una cinquantina da 10-15 secondi l'uno, è molto seria e pagante (e pure velocemente) e ha pure una soglia di Payout molto bassa (0.60 $), dunque molto facile da raggiungere ^_*

Eccovi la prova del mio 4° Pagamento:


Pagamento ricevuto come sempre velocemente (dopo 18h... ma penso mi abbia fregato il fuso).

Ecco il link di Cashnhits.


Ricordo che nel mio post Elenco di tutti i Pagamenti Ricevuti trovate tutti i pagamenti da me già ricevuti, un modo migliore per aiutarvi a scegliere SOLO PROGRAMMI SICURI...

Buon divertimento e Buon Guadagno!

Nessun commento:

Posta un commento