mercoledì 6 aprile 2011

[PTC] Crisi Nelle PTC (Pay To Click)


Purtroppo la crisi economica mondiale stà facendo sentire i suoi effetti negativi anche nel mondo delle PTC; come già sapete NeoBux ha ridotto ad un decimo il valore dei propri clic (leggete mio post [PTC] Fine di un sogno... NeoBux paga ora 0.001$ per click), ed ora ci sono altre 2 brutte notizie.. di cui una direi verrammente bruttissima.

Iniziamo con la più brutta: OnBux non sta navigando in buone acque e molti siti di investigazione la danno come SCAM (dall’inglese truffa)... io stesso sto aspettando un loro pagamento di 4$ da un mese...e dubito che ahimè lo avrò...
L'altra brutta notizia è che per ora (e speriamo sia solo per ora) MarihuanaBux ha bloccato i pagamenti per gli utenti standard, a detta dell'Admin per problemi con Alertpay... vediamo come andrà a finire e vi terrò aggiornati.

Solo con queste 3 PTC facevo 4-6$ dei 15-20$ guadagnati al mese... ora vediamo come si muoverà il mercato.

Per ora mi sto tutelando reinvestendo i miei soldi guadagnati su SpazioIbInvest e su Club Asteria e nel frattempo continuo la caccia di nuove (e affidabili) PTC.. per chi vuolel maggiori info questi due sistemi d'investimento consiglio la lettura dei seguenti link: SpazioIbInvest e Club Asteria

dunque ragazzi... rimanete collegati qui per avere nuove news e mi auguro questa volta positive....

Nessun commento:

Posta un commento