venerdì 13 maggio 2011

[Club Asteria] Brutte News su Club-Asteria

Ciao Ragazzi,

oggi nelle news c'era questa notizia che vi copio-incollo nello stentato italiano del sito.

Pubblicato il: 12-mag-2011

Ogni azienda deve affrontare ostacoli e sappiamo che, come si cresce, anche noi avranno sfide che dobbiamo superare. scorsa settimana PayPal ha interrotto i loro servizi ai nostri soci per la mancanza di colpa del Club Asteria. Questo è avvenuto quando circa 50 membri in modo fraudolento abuso della loro Club di appartenenza e di Asteria conti PayPal e abbiamo chiesto PayPal per aiutare ad affrontare questo problema. PayPal di risposta alla nostra richiesta di aiuto è stato quello di interrompere il loro servizio a noi.

Siamo consapevoli che si occupa di PayPal con molti problemi e non possono sapere chi ha ragione e chi ha torto quando una richiesta di questo tipo è fatto. Purtroppo il loro intervento immediato è stato quello di interrompere i nostri servizi, senza ulteriore esame e congelare tutti i fondi che i nostri membri hanno attenzione ai Club Asteria tramite PayPal. PayPal è un ottimo sistema di pagamento che fornisce servizi di meraviglioso e noi abbiamo sempre rispettato e apprezzato i servizi che PayPal sia offerto. Sono sicuro che voi tutti potete capire come questa azione PayPal deludente è stato quello di noi qui presenti, il nostro staff e per tutti i nostri membri, soprattutto perché non abbiamo mai avuto una denuncia relativa a PayPal prima. Il nostro consulente legale è la gestione di questo e speriamo che nel prossimo futuro possiamo risolvere questo problema e ripristinare i servizi di PayPal per i nostri membri. Ancora una volta, vogliamo per garantire che ogni membro che abbiamo fatto assolutamente nulla di sbagliato relative al nostro conto PayPal.

Le nostre entrate di questa settimana è stata duramente colpita e scesi notevolmente in conseguenza sia dei nostri soci e-commerce client di posta non essere in grado di acquistare i nostri beni e servizi da pagare con PayPal. In effetti, molti dei loro acquisti dovevano essere restituite perché il pagamento non poteva essere accettata. Finché non saremo in grado di risolvere la questione con PayPal sollecitiamo tutti i nostri membri a utilizzare, AlertPay CashX o metodi di pagamento Towah. Siamo stati alla ricerca di pagamento supplementare processori e sono già valutando alcuni dei loro servizi e la speranza di introdurre metodi di pagamento alternativi al più presto.

Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente e l'interruzione dei servizi di pagamento a tanti dei nostri membri, ma la nostra missione continua in avanti. Siamo impegnati a fornire opportunità di reddito, le prestazioni educative, i trasferimenti di denaro attraverso la trasmissione mobile di tutto il mondo e di fornire un aiuto a persone che non possono aiutare. Insieme, continueremo a crescere e fare una differenza positiva nel mondo.

Andrea Lucas
Amministratore Delegato

PS: Si prega di notare che solo i membri che hanno firmato off sul Codice Etico e di Condotta, Termini di servizio e politiche e delle procedure, hanno mantenuto il loro abbonamento fino ad oggi e aver letto le notizie negli ultimi 5 giorni, hanno partecipato oggi compartecipazione alle entrate.

Nessun commento:

Posta un commento